One Lovely Blog Award

La cara Sara mi ha donato questo graditissimo premio

Purtroppo ho potuto postarlo solo quando la mia rete è resuscitata!

Devo raccontare 7 cose di me per aggiudicarmi il premio……cominciamo:
1) Amo gli animali e ho due cagnette che adoro
2) Sono, ahimè, una pigrona
3) Mi piace molto il cinema ma i miei gusti in fatto di film sono decisamente poco femminili: NO alle commedie romantiche, SI’ ai thriller, ai film d’azione o i film ispirati ai fumetti!
4) Adoro il mare
5) Mi piacciono le persone schiette
6) Sono una persona solare
7) Sono decisamente maldestra!

Vorrei donare questo premio a:

1 Carmi
2 Emanuela
3 Jolanda
4 Manu
5 Renata
6 Pinuccia
7 Monjka
8 Irene
9 Cris
10 Roberta
11 Anna
12 Daniela
13 Chiara
14 Lina
15 Stella

Ringrazio ancora Sara di cuore 🙂

Rispondi

