Non solo perline…..

Ciao a tutti,
intanto vorrei ringraziare tutti voi per i commenti lasciati nel blog perchè forse non ho ringraziato tutti via mail, a volte sono un pò distratta 😛
Ebbene, dopo un periodo abbastanza lungo di inattività con le perline a causa di impegni vari……ecco che ho una nuova fissazione! 🙂
Sono ancora una neofita e quindi ci saranno mille e mille difetti in quello che sto per mostrarvi ma già sono sulla buona strada rispetto al primo tentativo (sì, meglio postare il secondo perchè il primo è veramente inguardabile :D)
Ecco a voi la mia seconda testolina di fatina in prosculpt!

Prima o poi avrà anche un corpo 🙂
Che ne pensate?

4 Risposte to “Non solo perline…..”

  1. Quello che sto vedendo mi piace e se il risultato finale sarà come per le tue perline sarà favoloso.
    Non smetto di fare il tuo minuetto flower…….
    Pinuccia

  2. Così senza corpo mi fa un pò impressione, anche perché talmente fatta bene che sembra vera. Complimenti, aspetto il risulotato finale. Buon lavoro

  3. Impressionnant ! J’aimerais savoir en faire autant ! On s’attend à la voir cligner de l’œil !! Bravo !

  4. wow complimenti sei bravissima, un dono di natura direi!!!

Rispondi

