Due dei miei cabochons incastonati

Ecco due dei cabo che ho preparato incastonati.

9 Risposte to “Due dei miei cabochons incastonati”

  1. tout simplement sublimes ! J’adore !

  2. Sono meravigliosi e dal vivo ancora di più soprattutto quando vedi nascere il tutto perlina per perlina!!!! ^_^

  3. Che belli!!! ed il secondo che ho visto concretizzarsi dopo passo… è favoloso!!!

  4. Semplicemente fantastici… il secondo è stupendo!!! Bacioni

  5. complimenti veramente bellissimi….

  6. bellissimi…. brava

  7. Fins et tellement beaux !! Comme tout ce que tu fais ! J’adore !

  8. Quel trés beau bijoux
    évélyne

Rispondi

