Cabochons…..tanti cabochons

Nell’ultimo periodo ho costretto mio marito a stare chiuso dentro casa nei fine settimana, perché io avrei dovuto preparare i cabochons in pasta sintetica da portare al raduno organizzato dal Giardino delle Perle.
Ne ho preparati circa 200 🙂
Eccoli qui….mi spiace per la qualità discutibile delle foto, che ho fatto col telefonino….

3 Risposte to “Cabochons…..tanti cabochons”

  1. Tous superbes !! On ne sait lequel choisir ! Biz

  2. mary13 Says:

    Wow Gioia, questi cabo sono bellissimi, ma li vendi?
    ne hai ancora disponibili? mi dici quali?
    baci
    e ancora grazie per la splendida giornata passata insieme

  3. Ils sont magnifiques !! J’adore !

Rispondi

