Swap di primavera 2010

Il gioiello che ho realizzato per lo Swap di primavera 2010 organizzato dal Giardino delle perle. Il gioiello è composto da una Sea Star Bead e da una Double Rose Window, i cui schemi sono acquistabili qui.

3 Risposte to “Swap di primavera 2010”

  1. Ciao,
    mi piace moltissimo in tuo blog, sei molto brava e fai delle cose davvero belle!
    Spero non ti dispiaccia se ho aggiunto il tuo link nel mio blog (ovviamente lo rimuoverò immediatamente se avessi qualcosa in contrario 😉 )

    Ancora complimenti
    Marina

  2. Ciao Minuetto, ti ringrazio per essere passata nel mio blog ed aver lasciato un commento. Questa creazione è deliziosa!
    Grazie per i tuoi bellissimi schemi, adoro i fiori di perle e il tuo è davvero bellissimo 🙂
    Adesso che ho anche scoperto il tuo blog linko il tuo nome!
    Bacioni e grazie ancora, Barbara

  3. Vraiment magnifique ….J’adore votre blog
    évlyne

Rispondi

