Aggiornamento sullo schema del Minuetto’s Flower

Vorrei ringraziare tutte le amiche che mi hanno supportato e comunicarvi che lo schema del fiore è stato rimosso dal blog che vi avevo segnalato. Io e la proprietaria del blog ci siamo chiarite. Grazie di cuore a tutte voi 🙂

5 Risposte to “Aggiornamento sullo schema del Minuetto’s Flower”

  1. Ciao Minuetto, sono molto felice che tu abbia visitato il mio blog.
    GRAZIE per aver messo a disposizione lo schema del fiore, è FANTASTICO!!!!
    E tu sei formidabile.
    Spero di vederti ancora.
    Ale

  2. Sono felice che si sia chiarito tutto!
    Ancora i miei complimenti e un grazie per aver condiviso con noi i tuoi meravigliosi schemi!
    Monica

  3. Ciao Minuetto, da qualche mese mi sono affacciata su questo meraviglioso mondo di perline e sto cercando di imparare (ahimè, da sola)il più possibile su questa tecnica incredibile. Ho scaricato il progetto del tuo fiore, spero di trovare tutto il materiale e di poterlo realizzare, perchè….è bellissimo!!!!
    Grazie in anticipo.
    Silvia

  4. J’adore vos fleurs y a t-il un shémas en français en tout les cas 10000000000 merci pour ce pertage amicalement Anne

  5. J’adore vos fleurss y a t-il un schémas en français en tout les cas 100000000 merci pour vos schémas amicalement Anne

Rispondi

