Primo Post!

Ciao a tutti! Questo è il primissimo post sul mio nuovo blog 🙂

Per ora penso che inserirò una carrellata di foto di alcuni miei vecchi lavori. I miei gusti in fatto di materiali e tecniche adottati per le mie creazioni sono cambiati decisamente col passare del tempo. Inizialmente prediligevo cristalli e pietre dure e quello della foto è uno dei primi anelli che ho realizzato.

2 Risposte to “Primo Post!”

  1. doris cuervo Says:

    esta hermoso delicado, yo quiero hacer algo asi. Dios te Bendiga.

  2. doris cuervo Says:

    ESTA MUY BONITO TE FELICITO. DIOS TE BENDIGA.

Rispondi

